COVID 19

(SONDAGGI GRATUITI PER SAPERE...)

Pochi passaggi, semplici e veloci per disporre in breve tempo di importantissime informazioni

Cosa devi fare per avviare il sondaggio gratuito...

Clicca sull'icona e analizza il modello di prova

L'opinione degli studenti

Un questionario completo a articolato, per conoscere la valutazione degli studenti sull'esperienza di formazione online sostenuta durante il periodo di sospensione didattica. Diciotto domande per sapere quali dispositivi hanno utilizzato, di che tipo di connessione di rete hanno potuto far uso, come giudicano, nel complesso, l'esperienza fatta e se la ritengono adatta anche per altre tipologie di interventi didattici

L'opinione delle famiglie

Un questionario simile a quello riservato agli studenti, che si distingue per alcune domande, mirate ad individuare i problemi che l'uso forzato della formazione a distanza ha comportato per le famiglie. Quindici domande per sapere come le famiglie hanno saputo e potuto supportare i propri figli, quali difficoltà hanno dovuto affrontare e quale opinione si sono fatti di una modalità didattica nuova e ancora inesplorata.

Un unico questionario

Un solo questionario per abbreviare i tempi dell'indagine. Ventiquattro domande per alunni e genitori per sapere come è stata vissuta dalle famiglie l'esperienza della formazione a distanza. Un sondaggio semplice e snello, che focalizza la propria attenzione sull'analisi degli aspetti tecnici di supporto alla formazione online, sui problemi organizzativi che ha comportato e sulle prospettive di un possibile utilizzo futuro.

Non esitare, compila la form e avvia il sondaggio...

Compila questa semplice form e...

avvia il tuo sondaggio gratuito

Entro 24 ore, dopo che avremo personalizzato il questionario con il vostro logo, vi invieremo il link per accedere al sondaggio on line personalizzato. Potrete così invitare a compilarlo tutti coloro che desiderate.

Quando ce lo direte, procederemo alla chiusura e all'analisi dei dati raccolti e vi invieremo il file Excel e la nostra relazione standard, corredata da grafici e percentuali di approfondimento.

Istruzione per l'uso...

Note

- Il logo deve essere in formato jpg, png o gif
Il logo non deve superare i 15MB
- Saranno accettate solo mail istituzionali

Qualche altra domanda, per capire meglio...

Si. Nessuna spesa e nessun impegno nei nostri confronti. Desideriamo solo offrirvi l’opportunità di disporre di utili informazioni e di far conoscere la nostra professionalità 

Dovrete solo invitare genitori e/o studenti a compilare il questionario. A tutto il resto penseremo noi: raccoglieremo i risultati, li analizzeremo e vi invieremo un report esaustivo che vi consentirà di conoscere l’opinione di studenti e genitori sulla formazione a distanza. 

Qualche giorno. Dipende molto dalla tempestività con cui ci invierete il logo e le informazioni di cui abbiamo bisogno per procedere all’avvio dell’indagine… 

Saranno le scuole ad inviare studenti e genitori a compilare il questionario. Noi disporremo solo di un file in cui saranno raccolti, in modo del tutto anonimo e protetto, le opinione degli intervistati.

Potrete disporre, a vostro piacimento, di diversi formati: Excel, Word, Power Point, già corredati da grafici e brevi comment o da un file CVS, che potrete rielaborare per produrre analisi incrociate e disaggregazioni di dati.

Se hai bisogno di altre informazioni
contattaci subito...

Compila subito la scheda e scambia due parole con noi. Siamo sicuri che troverai proprio quello che ti serve.

Parola mia, Watson, lei se la sta cavando a meraviglia. Ha fatto proprio un ottimo lavoro, davvero ottimo. E' vero che le sono sfuggiti tutti i particolari più importanti, ma ha azzeccato il metodo.

Sir Arthur Conan Doyle

Aton Studio
Survey Agency

Via Interporto, Centro Ingrosso, 23
33170 Pordenone (PN)
info@atonstudio.it
Partita IVA 01774050932